Thermage La procedura Senza Bisturi Più Nota al Mondo Per un Ringiovanimento Immediato
pubblicato il 12/03/2013 12:43:29
Il Thermage è una moderna tecnica di radiofrequenza antirughe con effetto lifting che, senza la necessità di interventi chirurgici, rappresenta il metodo più efficace contro il rilassamento cutaneo e che ti permetterà già con una singola applicazione risultati sbalorditivi.
Attraverso una sola applicazione Thermage localizzata noterai subito miglioramenti sostanziali su tutto il corpo:

- addome - glutei - interno cosce e interno braccia - gambe

Trattamenti lifting anticellulite e di liposuzione senza bisturi e senza dolorosi interventi chirurgici per rassodare la pelle e ridurre l'invecchiamento cutaneo.

Thermage:
vincitore del 1° premio del prestigioso American Health and Beauty Readers' Choice Awards 2011

Martedì 27 Dicembre 2011 sono stati svelati i vincitori dei Reader’s Choice Awards 2011, i riconoscimenti annuali attribuiti dai lettori di American Health & Beauty.
Vincitore di quest’anno, quale trattamento numero 1 tra le procedure non chirurgiche e chirurgiche, è il popolare Thermage.

Il Thermage, approvato dal 2002 dalla FDA (Food and Drug Administration- l’ente governativo statunitense per la tutela della salute dei cittadini), è considerato da molti anni e si riconferma, come il gold standard nel trattamento non-chirurgico per la lassità cutanea.
Il Thermage è la tecnologia di radiofrequenza oggi più utilizzata al mondo in medicina estetica per il ringiovanimento di viso e corpo; grazie ad una tecnologia all’avanguardia, favorisce infatti la riproduzione naturale del collagene e dell’elastina. I risultati sono ben visibili fin da subito, l’aspetto risulta immediatamente più giovane e il miglioramento della consistenza e del tono della pelle si stabilizza nel corso dei sei mesi successivi alla seduta.

Ma le novità del Thermage non si fermano qui.

Ogni anno sembra che ci sia un progresso nella tecnologia Thermage : l’ultima creazione è il Thermage CPT (Thermage Comfort Pulse Technology ), che combina tra ogni impulso di calore scatti di raffreddamento e vibrazioni . Questa innovativa tecnologia assicura una maggior efficacia del trattamento, dovuta al raggiungimento di una temperatura terapeutica più uniforme., mentre il moderno manipolo vibrante , determina maggior comfort per il paziente.
Il Thermage è quindi il trattamento ideale per tutti coloro che non vogliono affrontare un intervento chirurgico di lifting, ma che intendono risolvere in modo efficace e duraturo il problema della lassità cutanea o che comunque vogliono ottenere un aspetto più giovanile senza ricorrere a trattamenti invasivi, in un’ unica seduta pressocchè indolore.


Se vuoi approfondire vedi anche:
Scheda Thermage ringiovanimento globale

Vedi la scheda completa del Thermage